Condizioni e termini per l’accesso al sito
Il sito si pone lo scopo di fornire una panoramica sulla Società e sulla sua attività. L’accesso al sito, nonché l’acquisizione di materiali e di informazioni in esso contenuti, costituisce adesione alle presenti condizioni e termini. Nel caso in cui non si intenda aderire a tali termini e condizioni, si è invitati a non accedere al sito e a non scaricare da esso materiali e informazioni.

Diritti di proprietà
La configurazione del sito e quanto in esso contenuto (a titolo di esempio: informazioni, previsioni, dati, immagini, caratteri, tabelle, note, pareri e analisi) e i diritti relativi al loro utilizzo, se di esclusiva proprietà/competenza di IPLOM s.p.a., con sede legale in Milano – Piazza Velasca 5 e uffici amministrativi in Busalla (GE) – Via C. Navone 3B (in prosieguo per brevità “Iplom”), sono riservati ad Iplom e sono soggetti alle tutele previste dalle leggi applicabili, ivi incluse quelle in materia di copyright, di diritto d’autore, di marchi e brevetti etc.. I marchi, i loghi e le denominazioni, ed in particolare anche la denominazione “Iplom”, laddove di proprietà della stessa non possono essere utilizzati da terzi per alcuno scopo senza il preventivo consenso scritto di Iplom. Ne è anche esemplificativamente vietato qualsiasi utilizzo a fine pubblicitario, o diverso anche nel caso in cui il terzo abbia in atto attività di collaborazione di qualsiasi genere con Iplom, ed è anche vietato l’utilizzo del link di collegamento al sito di Iplom. Per i dati, immagini, tabelle, marchi, loghi, denominazioni ecc. di terzi ci si dovrà rivolgere ai titolari di diritti sugli stessi.

Limiti all’utilizzo
Le informazioni contenute nel sito possono essere trasferite nel sistema dell’utente solamente a fini personali. È pertanto escluso qualsiasi diritto alla loro riproduzione o utilizzo per fini economici, commerciali o industriali.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite nel convincimento di buona fede circa la loro accuratezza e veridicità. Iplom peraltro non fornisce alcuna garanzia e declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivare da eventuali errori o imprecisioni o mancato aggiornamento delle informazioni, e dall’utilizzo a qualsiasi scopo delle informazioni ricavate dal sito. Si invita pertanto l’utente a verificare, anche da fonti istituzionali, le informazioni ricavate dal sito, specialmente se dette informazioni sono assunte a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico. Dato lo scopo meramente divulgativo del sito e delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettative o diritti di alcun genere nei terzi e pertanto Iplom si riserva la facoltà di apportarvi modifiche e varianti, così come di modificare o sopprimere, i servizi e le attività ivi descritte.
L’accesso e l’utilizzo del sito presuppone che l’utente abbia verificato la compatibilità del proprio sistema e che dal collegamento non possa derivare alcun malfunzionamento alle strutture e mezzi informati utilizzati. In nessun caso Iplom risponderà per danni causati in connessione con tali collegamenti, anche in presenza di virus informatici, malware o di altre cause. Iplom si riserva di perseguire nelle sedi opportune qualsiasi attività volta a causare danneggiamenti al sito o a limitarne l’utilizzo o ad arrecare danni di qualsiasi tipo.

Links
Il sito contiene links di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti links non implica che Iplom sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Iplom declina qualsiasi responsabilità per quanto contenuto su siti di terzi collegati e avvisa gli utenti che chi decide di visitare un sito collegato lo fa a proprio rischio, assumendosi quindi l’onere di adottare le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi.